/1/upload/googlee78cddd44080cd5e.htm
Home » Ortodonzia Linguale » Ortodonzia linguale Classica, Incognito ed Harmony a Firenze

Ortodonzia linguale Classica, Incognito ed Harmony a Firenze

Ortodonzia linguale Classica, Incognito ed Harmony  a Firenze - Apparecchio Invisibile Firenze

La innovativa Tecnica Linguale Harmony  dà un'ulteriore impulso al  gran successo dell'Ortodonzia Invisibile.    Disponiamo oggi di tecniche e procedure  diverse:possiamo scegliere!

 

 

 


   Negli ultimi anni l'ortodonzia invisibile linguale ha avuto impulso dall' ulteriore progresso  introdotto della tecnica  Incognito. Per via della moderna   tecnologia software e hardware del costruttore si è ottenuta  una precisione e un dettaglio di finitura prima raggiunto solo da pochi ortodonzisti qualificati. Solo un piccolo numero di ortodonzisti di tecnica linguale riuscivano a concludere davvero bene i propri casi con attacchi di forma industriale generalizzata e poi adattati manualmente da laboratori specializzati : hanno comunque fatto la storia e l'orgoglio della ortodonzia linguale con tecnica classica tuttora valida nelle loro mani. Con le  loro  capacità tecniche e manuali fuori del comune e la determinazione nelle fasi di finitura hanno prodotto risultati clamorosi per  la loro bellezza. Chi, come l'autore di questo articolo,  ha intrapreso a Firenze  il cammino verso l'ortodonzia linguale e le apparecchiature di ortodonzia invisibile più di diciotto anni fa impegnandosi per i risultati migliori è particolarmente felice di vederne il progresso attuale e di continuare su questa strada con rinnovato entusiasmo.

D'altro canto erano molti gli ortodonzisti che si arrendevano presto alle difficoltà della tecnica e addirittura sconsigliavano l'ortodonzia linguale. L'introduzione delle tecniche CAD-CAM in ortodonzia ha permesso la realizzazione con  precisione micrometrica dell'apparecchiatura linguale e di preprogammarne alcuni passaggi. Questo affinamento della programmazione dell'apparecchio linguale si è presto rivelato come un vantaggio per gli operatori già esperti e ha finalmente permesso l'avvicinamento alla tecnica per quelli meno esperti, contribuendo finalmente ad una maggiore diffusione dell'ortodonzia linguale. La tecnica Incognito è stata la prima a produrre un apparecchio linguale "facilitato" ed efficace. La tecnica Harmony, di ancor  più recente introduzione, ci sta fornendo sicuramente un prodotto ancor più innovativo e perfezionato, che permette un maggior tempo per l'esercizio intellettuale nella progettazione della terapia ortodontica linguale per la sua completa digitalizzazione e praticità d'uso.
  I  costi dell'ortodonzia linguale sono quantificati a partire da 2.900 € e consentono la maggiore precisione, il minore ingombro e  il maggiore comfort dell'apparecchio linguale moderno grazie al fatto che le metodiche di programmazione e costruzione  CAD-CAM in ortodonzia sono quelle più efficaci e sicure.  La concorrenza e i nuovi primati delle  principali Aziende costruttrici genereranno presto un  adeguamento dei costi ed ulteriore incremento di qualità. L'azienda ORMCO sta promuovendo già la metodica digitale INSIGNIA e ha annunciato la prossima introduzione di una propria  apparecchiatura linguale.

 

 
 
 
 

Che cosa è migliorato con la tecnica Harmony

                                                                     

 


 

 

06/05/2013 commenti (0)
Apparecchio Invisibile Firenze

Ortodonzia Linguale Incognito

Ortodonzia Linguale Incognito - Apparecchio Invisibile Firenze

caso di ortodonzia linguale incognito